Miss Universo: incredibile gaffe durante l’incoronazione della vincitrice (video)

Incredibile figuraccia all’incoronazione di Miss Universo 2015 a Las Vegas.

Miss Universo 2015
Miss Universo 2015

Sabato notte a Las Vegas grande cerimonia per la finale di Miss Universo. Ragazze bellissime da tutto il mondo hanno sfilato in lizza per l’ambitissimo titolo.

Accanto alla bellezza, non sono però mancate le gaffe degli organizzatori. Le due finaliste per il titolo di Miss Universo erano Miss Colombia e Miss Filippine. Al momento della proclamazione della vincitrice, però, il presentatore della serata, Steve Harvey, ha sbagliato a leggere il biglietto con il nome della vincitrice: ha proclamato Miss Universo Ariadna Gutierrez, la concorrente della Colombia. Salvo dopo pochi minuti ritirare tutto.

In sala e sul palco si sono verificati attimi di imbarazzo e confusione, quando Steve Harvey ha fermato tutti e ha detto che la proclamazione della vincitrice era stata un errore. La povera Ariadna Gutierrez stava festeggiando e inviando baci a tutti, quando il presentatore si è scusato e ha detto che la vincitrice non era lei, ma la concorrente dalle Filippine, Pia Alonzo Wurtzbach.

La vera vincitrice invece di festeggiare ha iniziato a guardarsi intorno smarrita e confusa. Che imbarazzo! IL pubblico ha anche iniziato a fischiare. Steve Harvey è però intervenuto, scusandosi ancora una volta, dicendo che le ragazze non avevano nessuna colpa e di non prendersela con loro e che lui si assumeva la responsabilità di quanto era appena accaduto. Che serata! Una Miss appena delusa e un’altra che non credeva ai suoi occhi. Speriamo che la povera Ariadna Gutierrez venga adeguatamente consolata da questa delusione.

Qui di seguito vi mostriamo alcuni video della serata, con l’incoronazione sbagliata e la scoperta della gaffe.

Impostazioni privacy