Home Meteo

Meteo di domani, martedì 22 dicembre

CONDIVIDI

Vuoi scoprire se stiamo andando incontro a un “bianco Natale”? Nessuno più del meteo può sciogliere ogni tuo dubbio.

Partiamo allora dalle previsioni di domani e scopriamo come si comporterà il cielo nelle prossime ore.

Buona fortuna da CheDonna.it!

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Persiste una certa nuvolosità sulla Valpadana, anche diffusa e persistente sulle basse pianure. Molte nubi anche in Liguria, associate a locale e brevi piogge sui settori centro-orientali. Ben soleggiato sulle aree alpine, dove al più transiteranno lievi velature. Temperature in lieve ripresa in Valpadana: massime diurne tra 9 e 14. Ventilazione debole variabile, residui rinforzi da Sud sul Ligure. Mari generalmente poco mossi.

Centro
Nuvolosità anche compatta sulla Toscana, più frammentata su Umbria e Marche settentrionali. Altrove netta prevalenza del bel tempo con sole deciso grazie a cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in lieve rialzo, con massime diurne comprese tra 12 e 16. Ventilazione che si mantiene debole con direzione variabile; mari di conseguenza quasi calmi o al più poco mossi.

Sud
Poche novità in vista grazie al consolidamento dell’anticiclone, che favorisce bel tempo praticamente ovunque. Da segnalare qualche nube sul litorale settentrionale siciliano e banchi di nebbia mattutini sul Salento. Temperature stazionarie o in lieve rialzo, con massime diurne tra 14 e 17. Ventilazione debole in prevalenza settentrionale soprattutto su Adriatico e Ionio, tendenti a mossi. Poco mossi gli altri mari.

Fonte: www.3bmeteo.com