Lunedì 21 dicembre, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Una revisione attenta delle uscite e un aiuto dall’esterno allevieranno i vostri eventuali problemi di ordine economico, con vostro grande sollievo. Dovrete darvi da fare per sbrigare il lavoro arretrato, ma alla fine sarete ampiamente apprezzati.
Lavoro. Intuizioni preziose, da non prendere assolutamente sottogamba, vi aiuteranno a sbrogliare una situazione professionale delicata.
Amore. Per evitare equivoci, specialmente se il rapporto è tuttora in fase di rodaggio, meglio non avere segreti e parlare a cuore aperto.
Salute. Per ottenere delle sfumature ramate, invece di ricorrere a tinture nocive, utilizzate l’hennè, formidabile anche per la salute dei capelli.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna è poco amabile nei vostri confronti, ma affronterete ogni problema di petto e senza alcun indugio, combattivi e determinati come non mai. Potete realizzare ciò che fino ad ora avete rimandato, grazie all’aiuto economico di persone vicine.
Lavoro. Gestite con calma e senza affanno le vostre mansioni, non buttatevi a corpo morto su ogni cosa. Le gratificazioni arriveranno inaspettatamente.
Amore. Qualcuno, insinuando chiacchiere poco piacevoli sul vostro conto, cerca di mettere “zizzania” nella coppia: diffidate dei falsi amici.
Salute. Momento di trasformazione interiore. Avete intrapreso un processo di rinnovamento di valori e aspirazioni. Non fate dietrofront!

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Una persona più autorevole potrà intervenire a vostro favore e aprire una porta che altrimenti sarebbe rimasta chiusa. Ringraziate! Come dice il proverbio, “nessuna nuova, buona nuova”. Il cielo è silenzioso, dunque tutto andrà per il meglio.
Lavoro. Mutamenti in campo lavorativo stanno spazzando via situazioni insoddisfacenti. Cogliete la palla al balzo senza farvi bloccare dai timori.
Amore. In campo affettivo coltivate la pazienza e date tempo al tempo, non pensate di poter risolvere in un baleno eventuali divergenze.
Salute. Iniziate una terapia naturale per mantenere una perfetta forma fisica. Eviterete di essere infastiditi da lievi disturbi di stagione.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Un antidoto al nervosismo promosso dal quadrato Mercurio-Urano? Potendo, spegnete il pc, rimandate gli affari e non mettetevi in viaggio. In famiglia raccogliete soddisfazioni: si respira aria di tenerezza e di serenità, ma non abbassate la guardia.
Lavoro. Affrontando tutti i progetti da voi formulati, con molta pazienza e sangue freddo potrete tenere a bada gli eventuali contrattempi.
Amore. Un miscela di passione, dolcezza e sensualità rende il clima affettivo effervescente. Approfittatene! Domani è un altro giorno…
Salute. Per voi che avete il mito dell’efficienza, può risultare fastidioso questo ritmo che vi vede molto affannati ma un po’ inconcludenti.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Nel lavoro macinate successi, ma ci sono alcune beghe familiari da affrontare. La diplomazia è d’obbligo per dirimere una questione spinosa. A rischio le finanze, gli investimenti e l’armonia fra le mura domestiche, a causa della vostra spigolosità.
Lavoro. La grinta è discreta grazie a Marte, ma dovendo muovervi entro i confini degli impegni di routine, l’intraprendenza non trova spazio.
Amore. Dopo una giornata di duro lavoro permettetevi di essere pantofolai. La famiglia vi accoglie a braccia aperte e vi “soffoca” di attenzioni.
Salute. Se vi svegliate con il mal di gola, fate dei gargarismi con un cucchiaio di aceto di vino diluito in acqua tiepida, più volte al giorno.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Confortata dal sestile di Nettuno, la Luna in Toro vi regala una giornata perfetta dove attività e riposo, audacia e prudenza sono equilibrati. Il grafico dell’economia risulta in salita, anche grazie a piccoli guadagni: saldo bancario rassicurante.
Lavoro. Bene le prove di esame e i colloqui di lavoro. La fiducia in voi stessi scioglie il blocco nella comunicazione e realizza ciò che desiderate.
Amore. Per chi è solo, conoscenze originali e nuovi incontri con persone fuori dall’ordinario. Dolce magia nell’intesa con il partner di sempre.
Salute. Un eccellente livello di energie. Allegri e ottimisti, vivrete i momenti sereni senza farvi troppi problemi o porvi troppe domande.

Fonte: www.barbanera.it