Melissa Satta: ecco il nuovo look

La bella Melissa Satta, moglie del calciatore Boateng, ha rinnovato il proprio look in vista del ritorno a Milano. Eccolo da CheDonna.it per voi.

Kevin Boateng e Melissa Satta
Kevin Boateng e Melissa Satta

Düsseldorf addio, si torna finalmente in pianta stabile a Milano. Come vi avevamo già anticipato, la modella sarda Melissa Satta e il suo marito, il calciatore Kevin-Pince Boateng tornano a vivere nel capoluogo lombardo, grazie al nuovo contratto sottoscritto dal calciatore con il Milan.

Boateg dice addio alla sua squadra ci calcio in Germania, lo Schalke 04, per fare ritorno dal prossimo gennaio al Milan, dove aveva già giocato dal 2010 al 2013.

L’annuncio era stato dato su twitter a inizio mese proprio da Melissa Satta, che aveva cinguettato: “Noi giochiamo sempre #sattengfamily”, postando una foto dal divano di casa con lei, il marito e il piccolo Maddox, il figlioletto della coppia di un anno e sette mesi.

In vista del rientro a Milano della Satteng family, La bella Melissa ha deciso di aggiornare il suo look, con un nuovo colore di capelli. La modella ed ex Velina di Striscia la Notizia ha deciso di farsi ancora più bionda: “Ci voleva prima delle feste”, ha scritto su Instagram, dove ha postato alcuni selfie con colore e taglio di capelli rinnovati.

Ecco come appare Melissa Satta nel nuovo look. Le foto le trovate qui di seguito.

Impostazioni privacy