Makeup: rossetti liquidi, la nuova frontiera per colorare le labbra

Quello che si chiede ad un rossetto è una texture setosa, una lunga durata e molta idratazione, per questo molte case cosmetiche hanno creato dei prodotti all’avanguardia per colorare le labbra, i rossetti liquidi.

evidenza

 

Facili da applicare come un gloss e coprenti come il migliore dei rossetti, questi liquid lipstick sono i prodotti di makeup più amati dalle donne.

Chedonna.it ne ha selezionati alcuni tra i migliori per voi e ve li propone in una gallery, dove potrete scoprire quello giusto per voi.

I migliori rossetti liquidi e la loro applicazione

Per applicare il rossetto liquido bisognerà tenere le labbra ben idratate ed esfoliate. Quando saranno liscie ed asciutte potrete contornarle con una matita per labbra trasparente, così eviterete inutili sbavature.

Fondamentale per la tenuta del rossetto è che sulle labbra non ci siano residui di oli o creme, sopratutto se il liquid lipstick che state per applicare ha un finish mat.

Iniziate ad applicare il rossetto dall’arco di cupido, e poi utilizzate il pennello come fareste con una normale matita per labbra. Alla fine riempite l’interno delle labbra e il gioco è fatto!

Ecco per voi alcuni tra i migliori rossetti liquidi che potrete trovare in commercio!

Impostazioni privacy