Guendalina Tavassi: ecco il mio Salvatore

La ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, da poco divetata mamma ha mostrato il suo ultimo nato in esclusiva a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, con la conduttrice che è andata in visibilio. CheDonna.it vi racconta come è andata.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, già mamma di due bambine, ha dato alla luce il suo terzo figlio, un maschietto, lo scorso 30 novembre, decidendo di partorire in casa, nella vasca da bagno, come peraltro aveva già fatto per la secondogenita Chloe. Il bambino è stato chiamato Salvatore, già soprannominato Sasà.

La ex gieffina è intervenuta alla trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, per mostrare il figlio a 16 giorni dalla nascita. Guendalina Tavassi era raggiante e Barbara D’Urso non stava più nella pelle per la curiosità. Insieme alla Tavassi c’erano anche le figlie Gaia e Chloe.

Il video della puntata di Pomeriggio 5 lo potete vedere a questo link.

Qualche giorno fa Guendalina Tavassi era stata molto chiacchierata sui social dopo aver pubblicato su Facebook una foto che la ritraeva a pochissimi giorni dal parto con la pancia piatta. Molti l’avevano accusata di aver ritoccato la foto, ma la Tavassi non si è scomposta e ha risposto con un video per mostrare la sua vera forma.

Il piccolo Salvatore è il terzo figlio di Guendalina Tavassi, il secondo avuto dall’attuale compagno Umberto D’Aponte. La figlia primogenita, Gaia, è nata invece dalla relazione con Remo Nicolini.

Guendalina Tavassi è stata una concorrente dell’edizione numero 11 del Grande Fratello, andata in onda da ottobre 2010 ad aprile 2011. Pur non essendo arrivata in finale, è stata tra i protagonisti di quella edizione ed è diventata un personaggio per le riviste di gossip.

Impostazioni privacy