Barbara d’Urso nell’obiettivo del fotografo, nuovo flirt per la conduttrice?

Barbara d’Urso è finita nell’obiettivo del paparazzo di Diva e Donna. CheDonna.it vi dice cosa ha scoperto.

barbara-d-urso

Il settimanale Diva e Donna ha scovato la conduttrice di Pomeriggio 5 e Buona Domenica, Barbara d’Urso, in dolce e divertita compagnia, una sera per le vie di Milano. Un nuovo flirt per la bella conduttrice? O soltanto una serata di relax con un amico?

La D’Urso, che è single da più di un anno, è stata pizzicata insieme al suo insegnante di danza, Antonio Fiore, ex ballerino della trasmissione “Amici”.

Tra i due, ha sottolineato il settimanale, corrono ben 27 anni di differenza: 58 anni Barbara D’Urso e 31 anni Antonio Fiore. Non è molto carino dire l’età di una signora, così come è abbastanza sgradevole che la differenza di età in una coppia venga sempre sottolineata solo quando è lei ad avere più anni. I tempi dovrebbero essere cambiati e certi pregiudizi dovrebbero essere ormai superati.

Che la serata di Barbara d’Urso e Antonio Fiore sia stata solo un’uscita tra amici e colleghi di lavoro oppure se c’è qualcosa di più… saranno affari loro. Noi intanto vi mostriamo la loro foto insieme qui sotto.

Impostazioni privacy