Lidia Vella e Alessandro Calabrese complici? Ecco le prove

  1. Le selezioni

alessandro-lidia-falsoStando a quanto raccontano molti siti di gossip, una delle prime indiscrezioni che fece pensare ad un accordo iniziale tra i due, sta in una foto che circola ormai da giorni sui social, una foto che vi riproponiamo qui di lato.

In questa foto è chiaro che i due siano insieme negli studi del Grande Fratello, e subito si fece largo l’idea che questa foto fosse collegata al momento dei provini. Subito i fans delle altre ‘fazioni’ gridarono allo scandalo, pensando che i due si fossero recati in coppia alle selezioni per cercare di entrare insieme nel programma ma, fallendo come coppia, si ripresentarono poi singolarmente fingendo la separazione tra i due, acquistando punti tra i selezionatori del cast.

A quanto pare si trattò di un fraintendimento, appartenendo questa foto in realtà non alle selezioni della GF, ma ad una vecchia edizione del programma, alla quale i due parteciparono come pubblico, per questo furono dotati di braccialetti griffati Grande Fratello. Chi avrà ragione?

Impostazioni privacy