Le migliori spugnette per il makeup, il segreto per una pelle perfetta

La pelle perfetta, passa anche attraverso un buon makeup. Sapersi truccare non è soltanto frutto di una grande passione ma di molta applicazione e della scelta dei prodotti migliori.

La base trucco è uno dei bigliettini da visita di una donna. Striature di fondotinta, coloriti artificiosi e macchie di correttore sparse per il viso, sono solo alcuni degli ‘orrori’ che ogni giorno appaiono sul viso di chi con molta superficialità stende un fondotinta senza conoscere la tecnica e i prodotti per applicarlo nel modo giusto.

evidenza

 

Molte donne amano applicare i fondi e i correttori con le dita, ma l’ultima frontiera della ‘perfect skin’ ha superato anche il pennello per dare spazio al lattice, in tutte le sue forme e colori.

L’era della spugnetta per il makeup è ufficialmente nel suo momento d’oro. La spugnetta ‘imperdibile’ per tutte le makeup girl è senza dubbio la Beauty Blender.

Un morbido ovetto che una volta bagnato e ben strizzato riesce,  con un leggero picchiettare, a fondere perfettamente qualsiasi fondotinta o correttore con l’incarnato.

Ma sulla scia della ‘madre di tutte le spugne’ altre aziende hanno creato il loro fiore all’occhiello. Chedonna.it vi regala una gallery per scoprire le migliori e perchè no, farne un bel regalo natalizio per se stesse o un’amica!

Impostazioni privacy