Federica Panicucci e Mario Fargetta, il loro matrimonio è finito

Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono lasciati.  Dopo quasi 10 anni di matrimonio e la nascita di due figli, la coppia ha deciso di comune accordo di lasciarsi.

MILANO MIB COMPLEANNO FEDERICA PANICUCCI

La fine del loro rapporto è arrivata dopo un periodo di riflessione e in pieno accordo tra i due coniugi. A comunicare ufficialmente il divorzio tra la conduttrice televisiva e il produttore discografico e Dj è stato l’avvocato Giulia Bongiorno che rappresenta la signora Panicucci.

Federica Panicucci e Mario Fargetta si  separano con immenso dispiacere ma con serenità

Il comunicato ufficiale dell’avvocato Giulia Bongiorno, mette in luce come la coppia sia arrivata in piena serenità alla decisione di separarsi. Probabilmente non sussistevano più le condizioni di coppia per portare avanti un unione che durava da quasi vent’anni e da cui sono nati due figli, Sofia e Mattia.

Ecco le parole con cui l’avvocato Bongiorno ha comunicato il divorzio di Federica Panicucci e Mario Fargetta:

Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. I due, anche se non saranno più moglie e marito,resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione“.

 

Impostazioni privacy