‘Vuole sedersi’? – Il post che ha conquistato il web

A volte non serve molto per rendersi conto di quanto si possa essere fortunati nella vita, a volte basta essere altruisti e la vita ti sbatte in faccia qualcosa di forte, doloroso quanto unico, che la tua esistenza in un momento assume un significato completamente diverso, come per magia.

E si sa, a Natale la magia è dietro l’angolo, soprattutto negli occhi di chi sembra aver poco, ma in realtà ha un bagaglio di vita che spiazza al solo immaginarlo, un bagaglio per noi ‘semplici mortali’ sarebbe troppo da trascinare anche solo per un metro, troppo ‘comodi’ sui nostri bei divani di casa, al calduccio delle nostre quattro mura dorate.

Vogliamo donarvi questo post che gira su Facebook da qualche giorno, scritto da tale ‘Michela Marini’ di cui conosciamo solo il nome e non l’identità, perché ne vale la pena, perché una buona azione può scatenare un effetto domino di amore ed altruismo, ed è quello che speriamo di fare con questo articolo. Leggetelo, amatelo, commuovetevi e siate una delle tante pedine di questo domino impazzito.

Buon Natale a tutti voi!

Schermata 2015-12-14 alle 12.04.14

Clicca per leggere il testo intero

Impostazioni privacy