Home Bellezza Unghie Unghie effetto conchiglia, la moda del momento spiegata step by step

Unghie effetto conchiglia, la moda del momento spiegata step by step

CONDIVIDI

Potrebbe apparire leggermente (o molto) fuori stagione ma, noi lo sappiamo bene, le mode spesso tendono a stupirci. Ecco dunque che alle soglie del Natale il mondo della nail art ci propone niente meno che le conchiglie. Già, avete capito bene, quanto di più estivo e marino ci possa essere giunge sulle nostre unghie in occasione della Festa più invernale che ci sia.

Se dunque anche voi volete mettere da parte fiocchi di neve e pacchetti regalo per assecondare  la moda delle conchiglie CheDonna.it vi illustra come fare.

Schermata 2015-12-14 alle 11.27.06

In uno dei suoi più recenti video tutorial Mikeligna, guru della nail art su Youtube, ci mostra come con il gel sia semplicissimo e super veloce realizzare questo grazioso effetto conchiglia. Vediamo come procedere.

Come ricreare l’effetto conchiglia

Scegliete i colori che più vi piacciono e mettetevi all’opera. Per realizzare questa “nail art conchiglia” servirà infatti solo un pizzico di pazienza e, soprattutto, i giusti prodotti per procedere. Oltre a smalti e top coat serviranno infatti i colori acrilici e una bella lampada per far asciugare e fissare la vostra conchiglia.

Avete racimolato tutto? Allora seguite il filmato qua sotto e regalatevi un natale speciale e… marino!