Unghie effetto conchiglia, la moda del momento spiegata step by step

Potrebbe apparire leggermente (o molto) fuori stagione ma, noi lo sappiamo bene, le mode spesso tendono a stupirci. Ecco dunque che alle soglie del Natale il mondo della nail art ci propone niente meno che le conchiglie. Già, avete capito bene, quanto di più estivo e marino ci possa essere giunge sulle nostre unghie in occasione della Festa più invernale che ci sia.

Se dunque anche voi volete mettere da parte fiocchi di neve e pacchetti regalo per assecondare  la moda delle conchiglie CheDonna.it vi illustra come fare.

Schermata 2015-12-14 alle 11.27.06

In uno dei suoi più recenti video tutorial Mikeligna, guru della nail art su Youtube, ci mostra come con il gel sia semplicissimo e super veloce realizzare questo grazioso effetto conchiglia. Vediamo come procedere.

Come ricreare l’effetto conchiglia

Scegliete i colori che più vi piacciono e mettetevi all’opera. Per realizzare questa “nail art conchiglia” servirà infatti solo un pizzico di pazienza e, soprattutto, i giusti prodotti per procedere. Oltre a smalti e top coat serviranno infatti i colori acrilici e una bella lampada per far asciugare e fissare la vostra conchiglia.

Avete racimolato tutto? Allora seguite il filmato qua sotto e regalatevi un natale speciale e… marino!

Impostazioni privacy