Sanremo 2016: lo sfogo dei cantanti esclusi

Poco dopo l’annuncio dei dei big che parteciperanno alla 66^ edizione del Festival di Sanremo sono arrivate le prime reazioni degli esclus, tra rabbia e sconforto. CheDonna.it vi riporta i loro commenti sui social.

Sanremo2016

Ieri pomeriggio all’Arena di Massimo Giletti, il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Carlo Conti, ha comunicato la lista con i nomi dei 20 big che saranno in gara a Sanremo 2016. Alcuni nomi erano attesi, altri sono stati una sorpresa. Ma più di tutti sono stati una sorpresa alcuni esclusi che pure avevano presentato la loro candidatura: Donatella Rettore, Luca Barbarossa, Samuele Bersani, i Ricchi e Poveri, Marina Rei, L’Aura, Syria, Paolo Vallesi, Tiromancino, Bianca Atzei (la nuova compagna di Max Biaggi) in coppia con Gianluca Grignani, Marco Carta e tanti altri.

Tra tutti, a prenderla meno bene è stato l’ex vincitore dell’edizione del Festival del 2009, uscito dal talent Amici di Maria De Filippi e idolo delle ragazzine, Marco Carta, che ha affidato ai social newtwork il suo sfogo.

“Anche quest’anno la speranza si è affievolita guardando la tv. Mi dispiace tanto scrivere questo e non vorrei essere eccessivo, ma forse Carlo Conti mi ha deluso”.

Ha scritto il cantante su Facebook, salvo poi pentirsi poco dopo e cancellare il messaggio porgendo le proprie scuse.

Di seguito il nuovo messaggio di Marco Carta.

Impostazioni privacy