Le ultime su Yari Carrisi e Naike Rivelli

Se pensavate che la storia tra Yari Carrisi e Naike Rivelli fosse giunta al capolinea e che non si sarebbe più parlato di loro, vi sbagliavate. Le ultime novità da CheDonna.it.

yari naike

Poche settimane fa vi avevamo annunciato la fine della love story tra il figlio di Al Bano e Romina e la figlia di Ornella Muti. Un tweet di Naike annunciava ai fan che era tornata single e che lei e Yari erano solamente “fratelli”:

“Di nuovo single – scriveva Naike a fine novembre – Yari e io siamo talmente fratelli… che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo”

Una notizia giunta quasi come un fulmine a ciel sereno, nonostante il gran chiacchierare che si era fatto sulla coppia e quello che avevano scritto i giornali di gossip. I due sempre insieme, quasi inseparabili per mesi, grazie ad un innamoramento sbocciato a Pechino Express. Nei mesi scorsi Yari ha scattato molte foto hot alla bella Naike e si è arrivati anche a insinuare una gravidanza della giovane donna dopo il suo improvviso e sospetto abbandono del reality Pechino Express.

Poi era arrivata la notizia della improvvisa separazione, quasi un fulmine a ciel sereno.

Ora nuovi scatti hot pubblicati dalla Rivelli su Instagram fanno pensare che nulla sia finito tra i due. Non che la figlia di Ornella Muti non avesse ormai abituato i suoi fan alle foto osé, ma l’elemento che desta qualche sospetto è che la nuova foto che la vede in una posa molto strana sia stata scattata proprio da Yari Carrisi, come scrive la stessa Naike nei tag. Si tratta di un ritorno di fiamma tra i due? Chi vivrà vedrà!

Qui di seguito vi mostriamo il nuovo scatto sexy di Naike Rivelli, opera di Yari Carrisi.

Impostazioni privacy