Home Meteo

Meteo di domani, martedì 15 dicembre, segno per segno

CONDIVIDI

Leggi le previsioni del tempo proposte da CheDonna.it e scopri che cosa la giornata di domani ha in servo per te e per la tua zona.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Nuovo rinforzo dell’anticiclone che garantisce l’ennesima giornata stabile e in prevalenza asciutta su tutto il Nord, eccezion fatta per locali pioviggini sulla Liguria centro-orientale, causate dalle nubi marittime. Cieli ancora a tratti grigi in Val padana, per nubi basse o nebbie, più soleggiato sulle Alpi. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 7 e 13°C. Venti deboli variabili, mari poco mosso o quasi calmi.

Centro
Bel tempo prevalente su tutte le regioni seppur con ancora delle nubi sparse in Toscana e qualche foschia o banco di nebbia nelle ore più fredde tra Marche ed Umbria. In serata tendenza a nuovo aumento delle nubi in Toscana. Temperature poco variate, massime tra 11 e 16°C. Venti deboli in prevalenza nord-occidentali, mari poco mosso.

Sud
Il tempo si mantiene nel complesso stabile e soleggiato. Qualche nuvola in transito nella prima parte del giorno su Puglia, Calabria e Sicilia, più insistente sui settori pugliesi, dove non si esclude anche qualche piovasco sul Gargano. Temperature senza variazioni di rilievo, massime comprese tra 12 e 17°C. Venti deboli dai quadranti settentrionali, tendenti a rinforzare su basso Adriatico e Ionio, mari poco mossi o localmente mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Fonte: www.3bmeteo.com