Home Meteo

Meteo di domani, domenica 13 dicembre

CONDIVIDI

Domenica assolata o no? Se anche voi state progettando una giornata speciale prima sarà bene informarsi su quanto il cielo ha in serbo per noi.

CheDonna.it vi offre l’opportunità di scoprire anzi tempo che cosa il meteo ha predetto per la giornata di domani.

Incrociate le dita!

meteo
Previsioni del tempo di domani

Nord
Molte nubi e anche nebbie tra Liguria e Val Padana, specie centro-occidentale, con al più pioviggini sulla Liguria di Levante. Soleggiato sulle Alpi e Prealpi ma con velature o strati in arrivo serale da Ovest. Temperature stabili, massime tra 5 e 10°C, superiori sulla Liguria. Venti deboli variabili. Mari poco mossi o quasi calmi.

Centro
Nubi irregolari sulla Toscana centro-settentrionale, in ulteriore ispessimento serale ed estensione anche alle Tirreniche centrali. Più soleggiato sulle Adriatiche anche se con nubi medio-alta in arrivo serale da Ovest. Temperature stabili o in lieve rialzo ad Est, massime tra 10 e 14°C. Venti deboli in rinforzo da Sud sul Tirreno. Mari poco mossi.

Sud
Bella giornata di sole su tutte le regioni, con cieli in prevalenza sereni o al più velati dal passaggio di nubi alte. Un po’ di nubi marittime sulle coste tirreniche. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 17°C. Venti deboli o moderati meridionali. Mosso lo Ionio e il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com