I 15 motivi per cui amo mia moglie, la lettera che ha commosso il web

evidenzaMolly la moglie di Tim soffre di depressione da qualche mese, un male oscuro che penetra in profondità nell’anima e che troppo spesso viene sottovalutato.

Lei parte per un viaggio di lavoro a San Francisco e quando torna trova in camera da letto una sorpresa che sicuramente ha aperto nel suo cuore una breccia per far entrare tutta l’amore che suo marito prova per lei.

Una meravigliosa sorpresa per Molly

Proprio per cercare di regalare un sorriso a sua moglie Molly, Tim decide di scrivere 15 motivi per cui la ama, proprio sullo specchio della loro camera da letto:

“Mia moglie ha affrontato un periodo molto difficile ma non ha mai perso il suo ottimismo”

Molly dopo aver visto la lettera intitolata “i 15 motivi per cui amo mia moglie” è scoppiata in pianto e ha deciso di condividere la foto sul suo profilo social.

1

Una donna che lotta per riemergere da un periodo molto buio e difficile:

” Nella lotta portata avanti in questi ultimi mesi non sono stata una persona facile e mio marito ha sempre cercato di ridarmi forza. Ho un lungo cammino davanti a me, so che lui è a conoscenza della mia depressione ma non lascia mai la mia mano e fa del suoi meglio per starmi accanto. Proprio come ha fatto oggi con questa lettera. La vita può esseredifficile ma noi possiamo anche essere la parte migliore di noi stessi”

Siete curiosi di scoprire i 15 motivi per cui Tim ama Molly? Eccoli nella prossima pagina!

Impostazioni privacy