La vittoria di Federica scatena insulti via Facebook

In un certo senso il responso era noto già da tempo ma la vittoria di Federica in questo Grande Fratello 14 è stata ufficializzata solo ieri sera. Ecco dunque che bisogna aspettare la notte di ieri e le prime ore di questo mattino per scoprire come l’Italia ha reagito al trionfo della tormentata protagonista del reality.

Schermata 2015-12-11 alle 10.07.21Inutile dire che buona parte dei fan del programma era  letteralmente in visibilio per il definitivo successo della ragazza ma indovinate chi invece non era affatto contento? Già, proprio loro: i fan di Lidia e Alessandro.

Se è vero che la serata di ieri è stata in un certo senso un successo anche per loro, con il romantico momento di ricongiungimento tra i due (clicca qui per rivivere l’incontro finale tra Lidia e Alessandro), è altrettanto vero che la vittoria di Federica non poteva certo esser ben recepita dai sostenitori della coppia.

Clicca successiva allora e scopri come le fan page di Lidia e Alessandro hanno risposto via Facebook alla vittoria di Federica.

 

 

 

 

Impostazioni privacy