Home Meteo

Meteo di domani, sabato 12 dicembre

CONDIVIDI

Sole o pioggia per questo weekend? Scoprilo con un pizzico di anticipo su CheDonna.it.

Ecco infatti, zona per zona, le previsioni meteo di domani, sabato 12 dicembre: una panoramica che proprio non puoi permetterti di perdere.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Cieli spesso grigi per nebbie e nubi basse tra centro est Liguria e Val Padana, soprattutto al primo mattino e dopo il tramonto. Sereno o al più velato sulle Alpi, specie centro occidentali. Temperature in calo, massime tra 5 e 10°C, superiori in Liguria. Venti fino a moderati da SO sulla Liguria. Mosso il Mar Ligure, poco mosso l’Adriatico.

Centro
Nubi irregolari sulla Toscana centro-settentrionale, a tratti più compatte a ridosso della dorsale con qualche pioviggine. Tempo soleggiato altrove, salvo nubi basse o nebbie tra Umbria e Marche, nonché velature di passaggio sulla Sardegna. Temperature stabili, massime tra 9 e 14°C. Venti deboli variabili, moderati da NO sull’Adriatico. Mari da poco mossi a mossi.

Sud
Torna l’alta pressione a dominare la scena, a garanzia di una bella giornata di sole su tutte le regioni. Da segnalare solo qualche addensamento sulla Sicilia settentrionale e sulla Calabria tirrenica. Temperature senza variazioni, massime tra 12 e 16°C. Venti moderati tra basso Adriatico e Ionio. Mari in prevalenza mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com