Sea Life Rome Acquarium, l’apertura è vicina

Dopo anni di lavori, il grande a meraviglioso Sea Life Rome Acqurium sta per aprire i battenti. La prossima primavera finalmente sarà aperto al pubblico.

tarta

 

Realizzato sotto il caratteristico laghetto dell’Eur ospiterà più di 50 mila tra pesci e altri organismi marini.

Un tunnel subacqueo per visitare l’acquario di Roma

I turisti potranno visitare le 30 vasche riempite con più di un milione di litri d’acqua e ammirarepiù di 100 specie di animali marini come squali, meduse, stelle marine e tartarughe, godendo uno spettacolo a 360 gradi.

Il biglietto per visitare l’acquario costerà 17 euro intero e 13 euro e 50 per i bimbi fino a 12 anni.  I biglietti per la preapertura costeranno però soltanto 12 euro per tutti.

La struttura dell’acquario contiene un museo, un auditorium e delle sale eventi, un luogo davvero incantevole che porta al centro di una città come Roma un angolo di paradiso.

Craig Dunkerly, Head of New Openings Europe di Merlin ha dichiarato:

“Siamo felici di annunciare ai cittadini romani che presto potranno vivere appieno la magia del mondo marino nel Sea Life Roma Aquarium. Tutte le nostre azioni sono guidate dall’amore che proviamo per le creature del mare e ci auguriamo che scuole e famiglie possano sviluppare lo stesso sentimento. I visitatori si troveranno faccia a faccia con squali, cavallucci marini, razze e meduse, grazie all’unico tunnel subacqueo con visuale a 360 gradi in Italia. Abbiamo grandi aspettative riguardo l’apertura e siamo orgogliosi di regalare l’Acquario alla Città Eterna”

 

 

Impostazioni privacy