Il figlio muore, la mamma continua a mandargli sms ed un giorno…

All’ennesimo messaggio della donna, l’assordante silenzio dall’altra parte venne interrotto, ed arrivò dal numero del figlio questo messaggio:

Risposta-sergente

Il messaggio le venne mandato dal nuovo assegnatario del numero di telefono, il Sergente Kell Hulsey del Dipartimento di Polizia di Greeley. Un poliziotto veterano, esattamente quello che Taylor avrebbe voluto diventare.

Il Sergente comunicò alla donna di non averle risposto fino a quel momento per non urtare la sua sensibilità, e le comunicò di essere intenzionato a farsi assegnare un altro numero per ‘lasciarle’ la possibilità di continuare la sua ‘corrispondenza’ con il figlio senza che lui ne ‘violasse’ i contenuti, ma la donna si rifiutò. Hulsey infatti incarna le aspirazioni di Taylor poichè svolge proprio il mestiere dei suoi sogni. Tanti anni fa, lo stesso Hulsey era stato un Cadetto, proprio come Taylor.

Le loro conversazioni andarono avanti per molto tempo, e la donna fu aiutata proprio da quest’uomo a superare il lutto per una perdita così grande. E così un altro ‘sogno’ di Taylor fu esaudito, ossia quello di poter restare accanto alle persone a lui care, come la sua mamma.

Impostazioni privacy