Grande Fratello: l’incontro finale tra Lidia e Alessandro

12358328_10208068706177954_515066238_nAlessandro vede un video della settimana, e commenta così: “Sono stato tutte queste notti senza dormire, io ho combattuto tanto per Lidia, ma Desirèe in un attimo mi ha dato tutto quello che ho sempre desiderato da una donna. Mi faceva sentire davvero desiderato, ma adesso sta tornando Lidia nel mio cuore, questa settimana l’ho sognata 3 volte… Io non ho mai detto di non essere più innamorato di lei, ma se lei mi dimostra che davvero mi vuole passo sopra a tutto…”

Lidia entra in casa con una valigia in mano, raggiunge il giardino dove è stato allestito un piccolo palco circondato da tanti cuori rossi.

“Volevo dirti, che io ti amo veramente, che ti devi fidare di me, e da oggi sono disposta a fare qualsiasi cosa per te. Vedi quella valigia? Mancano due ore e possiamo prendere ed uscire insieme ed andare a vivere insieme in una casa nostra se vuoi…”

Alessandro esce in giardino e corre tra le braccia di Lidia, i due si baciano, lui piange e non riesce a dire una parola. Lei gli sussurra ‘ti amo’, e lui le risponde ‘io non ho mai smesso’.

Voglio dirle che non mi importa quello che succede, metterò da parte l’orgoglio e la dignità, non voglio più sapere nulla di Ramzi, voglio solo sapere cosa succederà dopo, solo questo, perchè io la amo”

“Anche io lo amo Ale”

 

 

Impostazioni privacy