Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 10 dicembre

CONDIVIDI

Il meteo sarà dalla tua durante il nuovo giorno? CheDonna.it ti aiuta a scoprirlo.

Ecco infatti tutte le previsioni del tempo per la giornata di domani, giovedì 10 dicembre. Confidiamo nella buona sorte!

meteoLe previsioni del tempo di domani

Nord
Nuovo rinforzo dell’alta pressione con conseguente bella giornata di sole quasi ovunque. Attenzione alle nebbie in formazione sulla Val padana occidentale, localmente anche persistenti durante il giorno e in intensificazione dalla serata al resto dalla pianura padana. Temperature in locale rialzo, con massime diurne tra 9 e 14°C. Ventilazione debole ovunque, in prevalenza da Nord sui mari che saranno in prevalenza poco mossi.

Centro
Giornata ampiamente soleggiata su Sardegna e versante tirrenico. Maggiore variabilità sulle adriatiche, soprattutto nella prima parte del giorno quando le nubi saranno anche compatte su basse Marche ed Abruzzo, dove non si escludono locali fenomeni. Temperature senza variazioni, massime tra 10 e 15°C. Venti in prevalenza moderati da Nord e NE, con mari generalmente mossi.

Sud
Generale variabilità un po’ ovunque, ma più marcata tra Calabria e Sicilia settentrionale dove sono attese anche deboli piogge a carattere intermittente. Maggiori aperture soleggiate altrove, salvo maggiori addensamenti principalmente tra Basilicata e Puglia, ma senza fenomeni. Temperature in lieve flessione, con massime tra 10 e 15°C. Venti moderati settentrionali e mari in prevalenza mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com