GRANDE FRATELLO e la notte censurata tra Federica e Simone

federica e simone GF14Federica,  e Simone, da due settimane in garage, hanno visto il crescere del loro rapporto, partito come semplice stima, e sfociato oggi in qualcosa di più forte e solido.

Pochi giorni fa abbiamo visto una clip nella quale i due, insieme a Kevin, parlano del loro rapporto, e confermano che tra di loro ci sia stato un crescendo, di volersi veramente bene e di sperare anche fuori dalla Casa che la loro unione continui. “Io voglio il tuo bene, mi fa stare bene vedere che stai bene”, dice Simone ai due. Federica ribatte con un “Io oggi ti voglio bene, e per me il bene è una cosa importantissima, che non provo con chiunque”. 

I due spesso vengono ripresi abbracciati, accoccolati, senza mai oltrepassare il limite ‘fisico’, ma stanotte i più attenti hanno notato un particolare che li ha fatti ‘ben sperare’ per un possibile avvicinamento tra i due.

Simone è stato chiamato in confessionale dal GF, dove è rimasto chiuso per quasi un’ora (forse per scriverle una lettera?). Al suo ritorno in camera, dove lui e Federica dormono, le telecamere hanno preferito non mostrare la nottata tra i due, restando fissi su Kevin e Manfredi, che dormono in cucina. Ma l’audio pare non abbia mentito e sempre stando a voci di corridoio, delle quali non possiamo darvi la certezza matematica, dalla camera arrivavano rumori e cigolii, e qualcosa ha fatto pensare ai fan che i due si siano baciati. 

Non abbiamo le prove ‘visive’ di tutto ciò, e si sa che la fantasia delle persone è senza limiti, ma se davvero fosse tutto vero, cosa vedremo domani in diretta Tv? Ci parleranno di questa nuova ‘sintonia’ tra i due? Non ci resta che attendere! Intanto vi lasciamo con le foto che ritraggono i due in momenti di tenerezze

Impostazioni privacy