GRANDE FRATELLO e la notte censurata tra Federica e Simone

Siamo quasi agli sgoccioli, mancano poche ora e finalmente sapremo chi è il vincitore di questo Grande Fratello 14. Questa edizione è stata sicuramente caratterizzata dalle varie storie d’amore nate dentro (e fuori) dalla Casa.

fede-e-ale1Prima Alessandro e Federica in garage che sembravano dar vita ad una bella storia d’amore e passione, poi oscurata dall’entrata dei due in casa nella seconda settimana a causa di Lidia, l’ex storica di Alessandro calabrese, che ‘rivendicò’ da subito le attenzioni del bell’imprenditore, facendolo ricadere ai suoi piedi, infrangendo i cuori anche di milioni di fans che credevano nell’unione vista in garage la prima settimana.

C_4_articolo_2135971__ImageGallery__imageGalleryItem_22_imagePoi l’avvicinamento, trasformato in una bella storia d’amore tra Manfredi e Barbara, una delle coppie che sembravano più improbabili ma che a quanto pare sia una delle più vere e forti, resistendo anche alla lontananza tra i due dopo l’eliminazione della bella e tosta toscana. Nonostante Manfredi fosse entrato come lo ‘sciupafemmine pugliese’, in Casa ha finalmente scoperto cosa sia l’amore vero, arrivando addirittura a versare lacrime per la sua amata.

giovanni-grande-fratello-2015-4Fece discutere molto anche la storia che il Dott. G, Giovanni Angiolini e l’infermiera Mary che, nonostante le malelingue al di fuori della Casa, continuano il loro sogno d’amore fatto di ospitate e foto da copertina: belli come sono era difficile non spiattellarli in prima pagina per vendere le milioni di copie delle fortunate riviste che li hanno immortalati in scatti hot e romantici. Nonostante Malgioglio all’epoca fece di tutto per screditare la nomina del dottore, i due oggi sono più uniti che mai.

Federica-e-Livio-1Galeotto fu poi l’ingresso di Livio, l’ex di Barbara, anche lui entrato in Casa con un segreto da custodire, che per qualche giorno sembrava aver catalizzato l’attenzione di Federica, ancora sanguinante per le ferite infertegli da Alessandro. Quella attrazione però non bastò per far riprendere la bella infermiera dall’amore per Alessandro, per il quale non ha mai smesso di battere il suo cuore.

370x278xGossip-Grande-Fratello-Luigi-e-Giulia-flirt-o-amicizia-fuori-dalla-casa.jpg.pagespeed.ic.Q2KZXgNGL1Fuori dalla Casa poi ci furono delle foto e delle frasi che fecero pensare ad un avvicinamento tra Luigi, l’avvocato fratello di Beppe, e Giulia, la ‘finta’ fidanzata del ragazzo di Valentina, entrato con lei in Casa come segreto. I due non si erano incrociati in Casa quella settimana, visto che Luigi era stato ‘esiliato in garage’, ma appena fuori entrambi la passione pare si sia accesa, anche se non sono molte le news uscite sui due dopo questa foto.

C_4_articolo_2138166__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imageUn’altra coppia che sembrava improbabile ha poi coronato il suo sogno d’amore, quella formata da Jessica e Kevin. I due iniziarono il loro rapporto come amici molto ‘particolari’, sguardi, ammiccamenti, carezze e frasi a metà, che per buona parte del reality non si cancerizzarono in nulla di più forte a ‘causa’ del fidanzato di lei fuori dalla Casa. Ma si sa, al cuor non si comanda, ed ecco che un mese fa i due finalmente iniziarono ad ascoltare i sentimenti fino a quel momento repressi, unendosi in una storia fatta di alti e bassi.

Pensate sia finita qui? Non è detto! Questa notte nel garage qualcosa ha fatto nascere qualche dubbio sul rapporto tra Federica e Simone: ecco cosa è successo

Impostazioni privacy