Christmas Tree Mannequin, i più belli del momento

L’albero di Natale è da sempre un oggetto che in ogni casa viene rivisitato e rielaborato secondo i gusti personali di chi lo crea. C’è chi ama la versione gigante, chi quella in rosso, chi quelle minimal super moderne e chi… la versione manichino.

Già, avete capito bene. Qualora infatti non aveste avuto modo nelle ultime settimane di far un giro sul web sappiate che quest’anno a spopolare sono proprio loro i christmas tree mannequin: semplici manichini che per le Feste si vestono di aghi di pino e vanno a sostituire il caro vecchio albero di Natale.

Al posto di gonna e corretto questi classici oggetti della moda vengono ricoperti per l’occasione di verde e decorati con fiocchi, palline e tutto ciò che la fantasia suggerisce al suo creatore. Prendono vita così affascinanti ibridi tra moda e tradizione natalizia che hanno letteralmente conquistato le fashion victims di tutto il web.

Qualora dunque vi siate persi le ultime news in proposito, ecco alcuni tra i più belli esempi che CheDonna.it ha trovato per voi sul web.

Schermata 2015-12-09 alle 17.44.20

Impostazioni privacy