Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 9 dicembre

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Per ritornare dal ponte alla vita normale scopriamo se avremo il supporto del sole o qualche goccia di pioggia ci farà compagnia.

CheDonna.it vi propone le previsioni meteo per la giornata di domani.

meteo
Previsioni del tempo per la giornata di domani

Nord
Tempo stabile ma in un contesto nuvoloso per il passaggio di velature estese e a tratti compatte, in moto da Ovest verso Est. Da segnalare inoltre nebbie sulle basse pianure venete e locali nevicate sulle Alpi di confine oltre i 1600m. Tra sera e notte torna qualche nebbia in Val padana. Temperature in calo, massime tra 9 e 14. Venti deboli variabili. Mari poco mossi.

Centro
Avvio di giornata discreto ma con tendenza ad aumento della nuvolosità nel corso del giorno un po’ su tutti i settori. Nubi anche compatte tra pomeriggio e sera, quando poi tenderanno a concentrarsi sulle adriatiche. Successive schiarite sulle tirreniche e Sardegna. Temperature stabili, massime tra 11 e 15. Venti moderati da Nord sull’Adriatico che sarà fino a mosso, poco mossi gli altri mari.

Sud
Avvio di giornata in prevalenza soleggiato seppur con maggiori addensamenti sul comparto tirrenico. Dalla sera nubi in ulteriore aumento, in estensione un po’ ovunque e anche con deboli piogge tra Campania e Calabria. Temperature stabili o in lieve flessione, massime tra 13 e 17. Venti fino a moderati da Nord su Adriatico e Ionio che saranno fino a mossi. Poco mossi gli altri mari.

Fonte: www.3bmeteo.com