Home Attualità

Divertentissimo: il gatto seduto sul foglio bianco, completate il disegno!

CONDIVIDI

Da qualche giorno circola sui social network una foto di un gatto che ha scatenato la fantasia degli internauti. Vediamo di che i tratta.

Gatto seduto su foglio bianco
Gatto seduto su foglio bianco

Nella foto, veramente buffa e divertente, si vede un gatto rosso seduto sopra un foglio bianco in una posizione un po’ strana: è accovacciato con le zampe anteriori ritratte, nascoste sotto il corpo, e sembra quasi in una posizione umana.

La foto è diventata subito un meme sui social network e le persone hanno iniziato a disegnarci sopra per completare l’area intorno al gatto, creandogli un ambiente tutto attorno oppure completando in qualche modo il suo corpo, con propaggini di vario genere. Il risultato è stato esilarante e le foto ritoccate del gatto è diventate subito virali.

In alcune immagini si vede il gatto accovacciato leggere un libro, in altre assumere la forma di una top model, in altre i un tuffatore o di un nuotatore. L’effetto è talmente divertente che il giochino di completare la foto con un disegno scaturito dalla fantasia degli utenti è diventato contagioso.

Di seguito vi mostriamo alcune foto davvero buffe.