Divertentissimo: il gatto seduto sul foglio bianco, completate il disegno!

Da qualche giorno circola sui social network una foto di un gatto che ha scatenato la fantasia degli internauti. Vediamo di che i tratta.

Gatto seduto su foglio bianco
Gatto seduto su foglio bianco

Nella foto, veramente buffa e divertente, si vede un gatto rosso seduto sopra un foglio bianco in una posizione un po’ strana: è accovacciato con le zampe anteriori ritratte, nascoste sotto il corpo, e sembra quasi in una posizione umana.

La foto è diventata subito un meme sui social network e le persone hanno iniziato a disegnarci sopra per completare l’area intorno al gatto, creandogli un ambiente tutto attorno oppure completando in qualche modo il suo corpo, con propaggini di vario genere. Il risultato è stato esilarante e le foto ritoccate del gatto è diventate subito virali.

In alcune immagini si vede il gatto accovacciato leggere un libro, in altre assumere la forma di una top model, in altre i un tuffatore o di un nuotatore. L’effetto è talmente divertente che il giochino di completare la foto con un disegno scaturito dalla fantasia degli utenti è diventato contagioso.

Di seguito vi mostriamo alcune foto davvero buffe.

Impostazioni privacy