Home Meteo

Meteo di domani, martedì 8 dicembre

CONDIVIDI

Primo vero giorno di feste natalizie e voi come lo trascorrerete? CheDonna.it vi invita a consultare le previsioni del meteo per scoprire se sole o nuvole vi accompagneranno.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Avvio di giornata con cieli molto nuvolosi pressochè ovunque, con nubi più compatte su Liguria e Valpadana. Al più possibili deboli piogge sul Levante ligure. Nel corso della giornata graduale miglioramento ad iniziare dai monti, con schiarite soleggiate. Temperature stabili o in lieve aumento, con massime tra 10 e 14. Venti deboli di direzione variabile e mari quasi calmi o poco mossi.

Centro
Contesto di variabilità, più soleggiata su dorsale appenninica ed adriatiche, seppur con nubi basse marittime al mattino. Maggiore nuvolosità sulle tirreniche, con anche qualche debole pioggia sulle coste toscane e laziali. Temperature senza particolari variazioni, con valori diurni compresi tra 11 e 16. Ventilazione debole variabile sul Tirreno, da Nord o NO sull’Adriatico. Mari tra poco mossi e mossi.

Sud
Nuova giornata caratterizzata da tempo stabile e soleggiato, seppur con qualche nube di passaggio. Locali addensamenti mattutini possibili lungo l’alto litorale pugliese, in diradamento diurno. Temperature pressochè stazionarie, con massime generalmente comprese tra 13 e 18. Ventilazione in prevalenza debole, da Nord su Adriatico e Ionio e variabile sul Tirreno. Mari poco mossi, localmente mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com