Home Intimità

Storia di un tradimento che è prova di amore

CONDIVIDI

A volte è sintomo di un rapporto finito, altre volte di una crisi passeggera e, qualche volta, persino di un grande amore di cui stupirsi ed essere grati ogni giorno.

Il tradimento è una questione complicata, qualche cosa di diverso per ogni coppia e che solo chi la vive direttamente può comprendere fino in fondo e agire di conseguenza.

CheDonna.it vi mostra oggi come, tra le mille vie dell’amore, esiste anche quella del tradimento e, qualche volta, essa non porta alla fine della storia ma a un nuovo meraviglioso inizio.

Photo by Thinkstock
Photo by Thinkstock

Il post di Jason Hewlett

Lo scorso 2 dicembre, Jason Hewlett, comico professionista e speaker radiofonico americano, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post che ha poi fatto il giro del mondo, condiviso oltre 200mila volte come prova delle sorprese straordinarie che la vita, l’amore e persino il tradimento possono riservarci.

Come le migliori storie, anche quella raccontata da Jason inizia in modo apparentemente banale. Un giorno qualunque, in fila alla cassa di un supermercato, Jason scorge una ragazza che, come dice lui, “lo stende” con la sua straordinaria bellezza. non immaginerete mai come andrà a finire…

Cliccate “successiva” per legger il post ormai leggendario.