Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 7 dicembre

CONDIVIDI

Scopri con CheDonna.it cosa il cielo ha in serbo per te questo lunedì.

Le previsioni meteo zona per zona ti svelano infatti se sole o nuvole domineranno la tua zona nelle prossime ore. A te non resta che leggere per farti trovare preparata.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Ancora alta pressione e condizioni di stabilità ovunque, ma con tempo non ben soleggiato. Saranno presenti nubi basse su Liguria e Pianura Padana. Banchi di nebbia saranno inoltre possibili sulla pianura veneto-friulana e sulla Romagna. Bel tempo prevalente invece lungo l’arco alpino con ampi spazi di cielo sereno. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 7 e 1°C2. Venti deboli di provenienza variabile, con mari poco mossi.

Centro
Condizioni di variabilità per la presenza ancora di nebbie e nubi basse, più compatte sull’Abruzzo ove non è esclusa qualche goccia di pioggia. Giornata instabile invece sulla Sardegna con nubi sparse e occasione per qualche piovasco, specie sui settori orientali. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 11 e 16°C. Venti deboli variabili, moderati da NE sull’Adriatico, moderati da Sud sulla Sardegna. Mari da poco mossi a mossi in serata.

VIDEO NEWSLETTER

Sud
In prevalenza soleggiato sulla Sicilia con solo qualche velatura di passaggio dal pomeriggio. Variabilità altrove, ma con qualche nube di passaggio, più compatta tra Molise e alta Puglia. Temperature stabili, massime tra 13 e 17°C. Venti in rinforzo da NNE su Ionio e Adriatico con mari tendenti a divenire mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com