Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 7 dicembre

CONDIVIDI

Scopri con CheDonna.it cosa il cielo ha in serbo per te questo lunedì.

Le previsioni meteo zona per zona ti svelano infatti se sole o nuvole domineranno la tua zona nelle prossime ore. A te non resta che leggere per farti trovare preparata.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Ancora alta pressione e condizioni di stabilità ovunque, ma con tempo non ben soleggiato. Saranno presenti nubi basse su Liguria e Pianura Padana. Banchi di nebbia saranno inoltre possibili sulla pianura veneto-friulana e sulla Romagna. Bel tempo prevalente invece lungo l’arco alpino con ampi spazi di cielo sereno. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 7 e 1°C2. Venti deboli di provenienza variabile, con mari poco mossi.

Centro
Condizioni di variabilità per la presenza ancora di nebbie e nubi basse, più compatte sull’Abruzzo ove non è esclusa qualche goccia di pioggia. Giornata instabile invece sulla Sardegna con nubi sparse e occasione per qualche piovasco, specie sui settori orientali. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 11 e 16°C. Venti deboli variabili, moderati da NE sull’Adriatico, moderati da Sud sulla Sardegna. Mari da poco mossi a mossi in serata.

Sud
In prevalenza soleggiato sulla Sicilia con solo qualche velatura di passaggio dal pomeriggio. Variabilità altrove, ma con qualche nube di passaggio, più compatta tra Molise e alta Puglia. Temperature stabili, massime tra 13 e 17°C. Venti in rinforzo da NNE su Ionio e Adriatico con mari tendenti a divenire mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com