GRANDE FRATELLO: Desiree, il nuovo amore di Alessandro, come non l’avete mai vista

Le sono bastati solo 4 giorni nella Casa del Grande Fratello, qualche sorriso ammaliante, un po’ di dolcezza, molta sicurezza ed Alessandro Calabrese, l’uomo che tutta Italia chiamava zerbino per essere sempre stato ai piedi della sua ex Lidia, è crollato ai suoi piedi.

Ma chi è Desiree Popper?

315819_4928757547600_1806810688_n

Siamo andati sul suo profilo Facebook, e siamo riusciti a prendere per voi le foto più belle della modella brasiliana, entrata nella Casa del Grande Fratello come segreto ed uscita come tentazione di un amore vecchio anni, quello tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella. I bene informati, nella fattispecie il sito blogitaliano.net, poche ora fa hanno chiarito un dettaglio che non a tutti era sfuggito durante la diretta di giovedì sera nel confronto tra Lidia, Alessandro e la nuova fiamma: Desiree fuori dalla Casa avrebbe un fidanzato.

Vediamo cosa dice il web rispetto a questa indiscrezione.

A quanto pare la ragazza sul suo profilo Facebook aveva dei riferimenti evidenti, ora non più visibili, ad un uomo che frequentava da un mese, che pare la stava aspettando ieri sera, venerdì 4 Dicembre, per festeggiare il suo compleanno (giorno in cui Alessandro si dichiara a Desiree, poco prima di compiere il tradimento baciandosi). L’uomo, sempre stando alle indiscrezioni, sarebbe molto più grande di lei e dicono sia un imprenditore molto facoltoso.

La domanda nasce spontanea: che gioco sta facendo la bella Desiree? Alessandro ha mandato all’aria un rapporto di anni per una donna entrata in Casa con il solo scopo di fingere e mentire? Se così fosse cosa accadrà una volta fuori tutti e 3?

Intanto vi lasciamo con tutte le foto della bella modella Desiree Popper, prese dal suo account Facebook, per farvi conoscere meglio questo personaggio così misterioso.

Impostazioni privacy