Home Meteo

Meteo di domani, sabato 5 dicembre

CONDIVIDI

Il weekend partirà con il piede giusto? Per scoprirlo non ti resta che affidarti alle studiate previsioni del meteo di domani, quelle che, come ogni giorno, CheDonna.it ti fornisce con largo anticipo.

Incrociamo le dita!

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Si rinnovano condizioni per la presenza di estese nubi basse pressochè ovunque, dalla Valpadana ai litorali. Nubi inizialmente anche sui rilievi alpini e appenninici, ma con ampi spazi soleggiati pomeridiani. Temperature stabili con valori massimi diurni compresi tra 8 e 14; inversioni termiche tra pianura e monti. Venti deboli di direzione variabile e mari poco mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Centro

Regna ancora una generale variabilità, con cieli spesso grigi per nubi basse le quali saranno meno insistenti sulla Sardegna, dorsale e basso Lazio. Spazi soleggiati più probabili durante le ore pomeridiane. Temperature stabili sia nelle minime che nelle massime, comprese tra 11 e 16. Ventilazione che si mantiene debole variabile, con mari di conseguenza poco mossi o quasi calmi.

Sud

Poche novità rispetto ai giorni precedenti: permane una diffusa seppur blanda variabilità, con tempo asciutto ma anche con nubi basse localmente estese e compatte specie sul versante tirrenico siciliano. Spazi soleggiati più ampi nelle ore pomeridiane. Temperature sempre invariate, con massime diurne tra 14 e 18. Venti deboli variabili e mari poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com