Home Cultura

LIBRI: ‘Match d’amore’

CONDIVIDI

Match d'amore

Siete pronti? Per innamorarsi… basta un click!

In esclusiva digitale eLit, uno Young Adult firmato Allison Parr, un romanzo che vi lascerà senza fiato dalla prima all’ultima pagina.

Rachael è la classica brava ragazza: studiosa, amante dei libri e allergica alle avventure di una notte. Il suo ragazzo ideale è un artista, bello e dannato… Niente a che vedere con Ryan, quarterback dei Leopards e golden boy di New York. Ma come resistere quando scatta la scintilla? In fondo al cuore non si comanda… e la lo storia è una partita ancora tutta da giocare.

Trama

Rachael Hamilton è la classica brava ragazza: studiosa, amante dei libri e allergica alle avventure di una notte. Il suo ragazzo ideale è un artista, possibilmente bello e dannato e con lo sguardo rivolto a un futuro lontano e irrealizzabile. Mai avrebbe pensato di sentirsi attratta da un palestrato come Ryan Carter, quarterback dei Leopards e golden boy di New York! Un tipo così sexy potrebbe avere al suo fianco le ragazze più belle e disinibite del pianeta, eppure è proprio lei, Rachael, a catturare la sua attenzione… La partita tra loro è appena cominciata e già, tra battute velenose, baci rubati, sfide e cene del venerdì sera, Rachael capisce di provare, per la prima volta, l’irresistibile desiderio di rompere gli schemi dentro cui si sente imprigionata. E poi, quando mai avrà un’altra occasione di godersi il corpo perfetto di un giocatore di football?