Grande Fratello: la dura decisione di Lidia dopo la puntata

Proprio questa mattina, come accade ogni venerdì dopo la diretta del Grande Fratello, Mattino5, oltre agli ospiti vari che insieme alla Panicucci commentano la puntata, invita anche uno dei protagonisti della puntata del giorno prima. Oggi l’ospite d’eccezione sarebbe dovuta essere proprio Lidia, che aveva da tempo dato la sua disponibilità al programma. Vi ricordiamo che fino a 48 ore fa, Lidia sarebbe dovuta rientrare in Casa per fare una sorpresa al suo fidanzato, quindi forse per questo aveva accettato la partecipazione al programma mattutino, per poter poi raccontare i momenti belli e spensierati della coppia.

Peccato che non tutti si erano fatti bene i conti, e vista la diretta di ieri, durante la quale Alessandro disse a Lidia non essere poi così sicuro di amarla ancora (leggi tutto il dialogo tra i due), questa mattina cambia qualcosa anche nella scaletta di Mattino5.

A presenziare infatti l’angolo del Grande Fratello in puntata con la Panicucci è stata Barbara Donadio, la fidanzata di Manfredi. Gli ospiti chiedono allora alla padrona di casa come mai lì non ci sia Lidia per raccontare le sue reazioni e considerazioni a freddo. Questa la risposta di Federica:

“Grazie per avermi fatto questa domanda. Veramente la nostra ospite sarebbe dovuta essere Lidia, ci aveva dato conferma, solo questa mattina ci ha chiamati dicendoci che non se la sentiva e che non sarebbe venuta”.

Insomma, davvero così tanto delusa da Alessandro da non reggerne il dolore oppure orgoglio ferito nell’animo difficile da ricucire? Non lo sappiamo. Per adesso possiamo solo dire che la notorietà ha un prezzo, e quello che sta pagando Lidia non è davvero basso.

Impostazioni privacy