Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 4 dicembre

CONDIVIDI

La settimana è oramai agli sgoccioli: solo una giornata e poi sarà finalmente weekend. Tutto sta però nello scoprire come sarà quest’ultima giornata. Che cosa ci riserva infatti questo venerdì?

CheDonna.it vi aiuta a scoprirlo con l’aiuto del meteo. Ecco infatti le previsioni per domani: a ciascuna zona il suo mini prospetto per iniziare a orientarci.

Buona lettura!

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Insistono nebbie e nubi basse su Val padana e Liguria, in parziale diradamento diurno, ma in ulteriore ispessimento la notte ed estensione a pedemontane e Prealpi. Soleggiato sulle Alpi pur con nubi in arrivo la notte. Temperature in ulteriore flessione, massime tra 7 e 11°C in Val padana, fino a 15°C su vallate alpine e Liguria. Venti deboli variabili. Mari poco mosso il Ligure, quasi calmo l’Adriatico.

Centro
Si rinnovano condizioni di stabilità su tutte regioni, seppur con cieli grigi per nebbie o nubi basse su Toscana, Umbria ed alte Marche; addensamenti marittimi sono attesi anche lungo le coste laziali e parzialmente su Sardegna e medio Adriatico. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 10 e 15°C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi.

Sud
Il tempo si mantiene stabile anche se parzialmente soleggiato per addensamenti di passaggio, più compatti su Tirreniche, Lucania ed alta Puglia. Qualche banco di nebbia al mattino è atteso sulle pianure interne pugliesi. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 17°C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com