Tara e Cristian: lei a Pomeriggio5 dice tutta la verità

12193774_1172864252726906_4669245789708186739_nTara e Cristian continuano a far parlare di loro, anzi, forse fanno parlare di loro più da scoppiati che da coppia felice! Ieri vi abbiamo riportato per primi la lettera che Tara ha scritto a Barbara d’Urso dopo l’ospitata a Pomeriggio5 della scorsa settimana dell’ormai suo ex fidanzato.

Ecco le parole della lettera che la conduttrice ha letto ieri in diretta:

Cara Barbara scusami ma è stato più forte di me, mi permetto di scriverti questa lettera perché dopo aver visto la partecipazione di Cristian li da te sono delusa, sentire le sue parole pubbliche mi ha fatto capire tante cose, soprattutto la mancanza di tatto che non ha avuto nel comunicarlo prima a me, ma soprattutto la sua strafottenza, nello spiattellare in diretta tv cose mie e sue private senza un minimo di rispetto, scusa lo sfogo, Tara

Oggi Tara è in diretta a Pomeriggio5, per rispondere alle dure parole del suo ex, Cristian Galella, del quale vi ricordiamo alcuni passaggi (clicca qui per leggere tutto quello che ha detto Cristian):

Di sicuro ho vissuto tempi migliori, questa situazione non fa piacere, c’erano dei progetti, come il matrimonio, che per vari motivi non sono andati in porto […] Mi recriminava tutto, anche un semplice abbraccio, in discoteca per una serata è così, li mi pagano per questo, per stare con le fans, a volte ti abbracciano, ti danno un bacio, ci sono ragazzine che ti vedono come il loro possibile principe azzurro […] a volte ti dimentichi un dettaglio io non posso vivere con l’ansia per il dettaglio dimenticato. Poi ovvio che di base c’è la mancanza di fiducia da parte sua. Mi chiese anche un ID del telefono per vedere dove ero in ogni momento […] La cosa che mi ha fatto male è che lei dice ‘io posso trovare di meglio, lui no’, dalla mia donna una cosa del genere non me l’aspetto, io non lo avrei mai detto davanti a tutti, allora se la pensi così io me ne vado e ti lascio libera. Non sono tornato a casa non per non affrontarla, se mai dovessi tornare è perché dico ‘ok, ripartiamo ma con altre basi’. Io la amo ancora, altrimenti avrei davvero troncato, e così non è. Io mi aspetto solo di avere chiarezza e mi aspetto che lei torni dicendo, ‘ok, troviamo un punto di incontro‘, in quel caso tornerei.

Oggi Tara è di nuovo davanti a Barbara d’Urso, ma il suo viso è tutt’altro che sereno,  i suoi occhi non sono più speranzosi, la sua voce e le sue parole non contengono più amore. Quella che vediamo oggi è una Tara stanca e delusa, che forse vorrebbe mettere finalmente la parola fine a questa lunga e straziante storia d’amore. Ecco quello che oggi confessa a Barbara d’Urso:

clicca per leggere le parole di Tara

Impostazioni privacy