Uomini e donne: la verità di Silvia Raffaele

e55bcc4f436909d0910a99b986e4e8d3Silvia Raffaele è senza dubbio una delle grandi protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne.

Silvia ha però lasciato tutti a bocca aperta quando ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere. Ora a qualche settimana dal suo abbandono la ex tronista ha rilasciato un’intervista a Radio Radio in cui svela cosa l’ha convinta a lasciare il programma ed a chi era interessata tra i corteggiatori.

“E’ stato un percorso per me molto importante – ha affermato Silvia – Ovviamente è stato molto positivo perchè mi ha fatto crescere sotto tanti aspetti e quindi ad oggi diciamo che sono serena, sto bene, sono abbastanza tranquilla”.

Silvia ha confessato di aver provato interesse per uno dei due corteggiatori, ma di non essersi sentita corrisposta.

“Come ho sempre detto, dall’inizio del percorso, ho avuto questa bellissima possibilità. Sicuramente è stata una esperienza, una possibilità unica. Rifarei tutto così come ho fatto, però proprio perchè per me doveva rimanere tale volevo comunque lasciare per me, ovviamente per il mio futuro, un bellissimo ricordo. Ho preferito perciò abbandonare, piuttosto che fare o una scelta televisiva o comunque far scendere altri ragazzi e quindi di conseguenza stare lì a prendere in giro gli altri come, magari possibilmente, prendere in giro anche me stessa. Quindi una volta che la situazione si era definita in quel modo, non inerente a me ed alle mie aspettative, ho preferito ringraziare, salutare, andare via. Anche perchè comunque lì in redazione, le persone, Maria, sono state con me straordinarie e quindi per il rispetto che ho nei loro confronti ho deciso di andare via. Sicuramente avevo concentrato le mie attenzioni su di loro (Fabio e Rafael ndr), quindi nel portarli fuori ho avuto la possibilità anche se per poco tempo di frequentarli e di conoscerli. Il mio interesse era più motivato sicuramente nei confronti di una persona, in questo caso, come ho detto sempre (sia quel giorno che ho abbandonato lo studio sia nelle interviste che poi ho fatto) era più rivolto nei confronti di Rafael, perchè io ho avuto la possibilità in quella settimana, cioè ho avuto la possibilità..per diverse cose che sono accadute avevo litigato con entrambi, quindi mi sono resa conto in quel momento, in quella settimana, che la mia attenzione era posta più verso Rafael. Una volta che poi arrivo in studio e da parte sua non c’era riscontro e quell’interesse, ho preferito, come dicevo prima, andare via piuttosto che stare lì per avere visibilità”.

Silvia ha inoltre confermato di avere attualmente al suo fianco Andrea La Mantia, un giovane calciatore, conosciuto dopo la fine del programma.

Impostazioni privacy