Tara e Cristian: la lettera di Tara dopo le dure parole di lui a Pomeriggio5

cristian-galella-tara-gabrieletto-06-600x320C’era da aspettarselo che la soap tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto non fosse finita, e ad essere sinceri più andiamo avanti con lettere e letterine, e più sorge il dubbio che dietro tutto questo teatrino ci sia la mano sapiente del loro manager, atto a rilanciare l’immagine ormai un po’ spenta e sbiadita della coppia.

Ma partiamo dal principio: il lontano 3 Novembre 2015 Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la coppia più chiacchierata di Uomini e Donne, avrebbero dovuto coronare il loro sogno d’amore, sposandosi proprio il giorno del compleanno di lei. Ma qualcosa andò storto, e dopo accese discussioni dovute soprattutto alla gelosia di lei, il matrimonio saltò, e da qual giorno Cristian e Tara non si sono più parlati direttamente (e scusateci, ma ci passerete anche qui il dubbio che due persone preferiscano insultarsi in diretta nazionale, piuttosto che farlo nelle quattro mura di una casa, peraltro la LORO casa).

La scorsa settimana Cristian fu ospite di Barbara d’Urso, e dopo quasi un mese di silenzio totale da parte sua sulla questione, rilasciò la sua versione dei fatti, accusando la sua ex di essere troppo gelosa ed ossessiva. La prima risposta di Tara a queste parole, fu una foto di lei senza l’anello di fidanzamento sul suo account Instagram, ed oggi invece ecco l’attesa lettera scritta dalla ragazza a Barbarona nazionale.

Clicca per leggere la lettera

Impostazioni privacy