Lidia Vella minaccia Margherita Zanatta, botta e riposta tra le due

Non ti permettere mai più di parlare delle mia famiglia, questo solo perché la scorsa settimana la Zanatta si era ‘permessa’ di domandare al pubblico di Pomeriggio5: ‘chissà come prenderanno in famiglia il nuovo fidanzato di Jessica, Kevin’ (frase dettata dal fatto che la mamma di Lidia e Jessica aveva espresso il suo pensiero su Kevin postando una foto sui Social con un pollice verso, in segno di disapprovazione) Apriti cielo! Non fosse mai accaduto!

Quello che noi ci domandiamo è: ma quando la Vella è entrata in un reality del calibro del Grande Fratello, dove si sa dei concorrenti anche quante carie hanno, cosa pensava che la gente avrebbe detto fuori dalla casa? Se non riesce a gestire le critiche, il mondo dello spettacolo non fa di certo per lei! Andrà in giro a minacciare tutti i giornali/critici/trasmissioni che parlano male di lei? Noi siamo pronti a rischiare!

Un consiglio cara Lidia da chi questo mestiere lo fa da tempo: più continuerai a comportarti così andando a minacciare Malgioglio in diretta TV, critici e ospiti di programmi Mediaset solo perché si permettono di dire cosa pensano di te, e più la tua immagine sarà sommersa di fango, e quando il fango supera il collo, uscirne diventa davvero difficile! Sei tu che ogni giorno offri pane per i nostri denti, e noi siamo qui, pronti ad attendere la tua prossima (catastrofica) mossa!

Impostazioni privacy