Grande Fratello: l’enorme errore degli autori. La presenza di Federica in garage è in bilico?

federica-lepanto-1E’ di poche ore fa una frase poco felice da parte degli autori che, rivolti a Federica, ora da finalista in garage con Simone, hanno erroneamente fatto arrivare l’audio anche in Casa, dove ci sono tutti gli altri ragazzi che credono di essere i veri finalisti del programma:

“Federica in confessionale”, frase poi troncata prontamente, ma forse troppo tardi? I ragazzi in effetti non sembrano aver colto l’errore della Regia, non avendone poi parlato tra di loro, ma se la loro fosse solo una tattica per non destare sospetti con gli autori? Forse questa frase potrebbe mettere a repentaglio il meccanismo segreto che il GF ha messo in atto con le finte eliminazioni, e potrebbero vedersi costretti a cambiare la scaletta di giovedì sera, facendo rientrare la bella infermiera in Casa.

Detto che forse potrebbe essere una mossa vincente, visto che dopo la sua uscita dalle dinamiche giornaliere del gioco, il programma non è poi così tanto seguito durante il day time, non essendoci più situazioni così interessanti da sviscerare.

Insomma, questo errore costerà caro al normale andamento del programma? Non ci resta che attendere la diretta di giovedì!

Impostazioni privacy