Alena Seredova in dolce attesa

Tempo di gravidanze per tante soubrette e star del mondo dello spettacolo. Dopo Elena Santarelli, la ex gieffina Guendalina e la compagna di Raoul Bova Rocio Morales, tocca ad un’altra donna famosa: Alena Seredova. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Alena Seredova (GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
Alena Seredova (GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Alla fine c’è anche lei, la bella modella ceca Alena Seredova, ex compagna del portiere della nazionale di calcio Gigi Buffon. Dopo i due figli avuti con il calciatore, con cui si è nel frattempo separata, la Seredova aspetta ora un figlio dal suo nuovo compagno Alessandro Nasi.

Il primo scoop sulla gravidanza di Alena Seredova lo diede qualche mese fa il settimanale Diva e Donna, ora sembra che ci sia la conferma, pubblicata qualche ore fa dal sito di Roberto D’Agostino, Dagospia, e rilanciata da molti altri siti di news.

Del resto era stata la stessa modella a dichiarare qualche tempo fa in un’intervista di desiderare ancora dei figli:

“Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai”, aveva detto Alena Seredova qualche tempo fa.

Nella notizia di questa gravidanza della Seredova in molti ci hanno visto una risposta a quella di Ilaria D’Amico, nuova compagna di Gigi Buffon.

Impostazioni privacy