Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 30 novembre

CONDIVIDI

Dicembre è alle porte e il meteo oramai lo dimostra a pieno ma come andranno le cose questo lunedì? Scopriamolo insieme.

meteo

CheDOnna.it vi invita infatti a leggere le previsioni dedicate alla vostra zona per l’inizio della prossima settimana. Vi accompagnerà sole o pioggia? Non resta che scoprirlo!

Che tempo farà domani?

Nord
Bel tempo prevalente con cieli sereni o al più velati, eccezion fatta per foschie o locali banchi di nebbia nottetempo in Pianura Padana, nonché nubi basse in aumento su Levante Ligure e Triestino. Temperature in ulteriore lieve ascesa, massime tra 10 e 15°C. Venti deboli variabili, rinforzi solo sul Ligure. Mari poco mossi.

Centro
Un campo di alta pressione favorisce una giornata di tempo stabile e in prevalenza soleggiato su gran parte dei settori. Da segnalare locali banchi di nebbia o nubi basse nottetempo nelle valli tosco-umbre nonché addensamenti marittimi la notte sul basso Lazio. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 16°C. Venti deboli, ancora moderati di Maestrale sul Tirreno. Mari poco mossi o al più mossi.

Sud
Stabilità e bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte dei settori. Da segnalare qualche nube bassa in formazione lungo le coste tirreniche, specie campane, in ulteriore ispessimento la notte con pioviggini sul Cilento. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 14 e 18°C. Venti deboli/moderati di Maestrale con mari in prevalenza mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com