Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 27 novembre

CONDIVIDI

Scopri con CheDonna.it se domani ti attende un luminoso sole o qualche nuvola di troppo.

meteo

E’ giunto anche oggi il momento di consultare le previsioni meteo per prepararsi alla prossima giornata. Incrocia le dita e… cerca la tua zona!

Che tempo farà domani?

Nord
Aumenta la pressione con conseguente giornata di bel tempo su tutte le regioni, con cieli sereni da mattino a sera. Possibile qualche banco di nebbia sulla Valpadana centrale nelle prime ore del mattino. Temperature senza particolari variazioni, massime diurne comprese tra 9 e 14°C. Ventilazione debole in Valpadana, ancora moderata su Liguria e alto Adriatico, che sarà mosso. Poco mosso il mar Ligure.

VIDEO NEWSLETTER

Centro
Iniziale maltempo su basse Marche, Abruzzo e sui settori orientali della Sardegna; piogge ed acquazzoni e neve sulla dorsale oltre 800-1000m. Meglio altrove e nel corso della giornata progressivo miglioramento su tutti i settori. Temperature in lieve ripresa sulle tirreniche, massime tra 9 e 13. Venti ancora tesi di Grecale e Tramontana, con mari generalmente molto mossi o anche agitati.

Sud
Persiste una diffusa e spiccata instabilità su tutti i settori, accompagnata da acquazzoni alternati a qualche sprazzo soleggiato. Fenomeni più continui sul comparto settentrionale siciliano. Nevicate sulla dorsale appenninica oltre i 1200-1400m. Venti tesi a rotazione ciclonica: da Nord sul Tirreno, da Sud sullo Ionio e da Est sull’Adriatico. Mari di conseguenza molto mossi o agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com