Grande Fratello 14: verso la semifinali ecco cosa accadrà stasera

Stasera su canale cinque andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello 14. Alessia Marcuzzi accompagnerà anche quest’anno i concorrenti verso la finale, che si svolgerà il 10 dicembre.

gf

Protagoniste di questa puntata saranno le eliminazioni. Ad un passo dalla finale la casa è ancora decisamente affollata.

GF14, stasera altre eliminazioni

La mannaia delle eliminazioni si abbatterà stasera su tutti i concorrenti ancora dentro la casa. L’uno contro l’altro, tutti vogliono portare a casa il montepremi che spetta al vincitore.

Liti e pacificazioni sospette creano la rete su cui si muovono le dinamiche del reality, che quest’anno sarà l’ultimo con partecipanti sconosciuti.

Dal prossimo anno infatti il GF diventerà VIP! Questa ultima edizione sarà quindi ricordata da tutti come la prima che ha segnato la storia della televisione italiana.

L’edizione di quest’anno sta regalando grandi emozioni e colpi di scena, in particolare dalla protagonista morale, la bella Federica Lepanto, che in queste ultime ore ha avuto un incubo e uno sfogo emotivo molto forte.

Stasera sapremo il nome del primo finalista e resteremo in attesa di sapere chi entrerà nella casa e quali nuove sfide riserverà il Grande Fratello ai ragazzi.

 

Impostazioni privacy