Giovedì 26 novembre, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Euforia e vitalità crescono in vista della possibilità di recarvi lontano. Ciò che accade al di fuori dei soliti ambienti risulta più coinvolgente e fortunato. La vita sociale sarà vivacizzata da nuovi incontri e contatti utili anche per la vostra professione.
Lavoro. Come al solito, la vostra esuberanza è presente all’appello ma, sempre come al solito, dovrete evitare di mettere troppa carne al fuoco.
Amore. Occasioni inaspettate e totalmente improvvise potrebbero cogliervi di sorpresa, scompigliando felicemente la vostra serata.
Salute. Come tutti gli Ariete che si rispettino, dimostrate una grande resistenza fisica, tuttavia evitate di abusare delle vostre forze.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Siete molto presi dai vostri affari, questioni relative a investimenti o proprietà che richiedono il vostro impegno in prima persona. Disciplina, senso del dovere, costanza e resistenza al lavoro saranno le vostre preziosissime carte vincenti.
Lavoro. Alcune questioni inerenti alla vostra attività potrebbero complicarsi. Mettete in campo la vostra tenacia e un pizzico di testardaggine.
Amore. Tutto tranquillo, ma al momento siete troppo concentrati su lavoro e finanze per dedicare all’amore lo spazio che invece meriterebbe.
Salute. Decisione azzeccata quella di seguire i consigli di un nutrizionista e cominciare a ridurre le porzioni. Poco olio, solo a crudo, e meno sale.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna nel segno incontra protettori e detrattori. Spenderete il meglio delle vostre potenzialità, tuttavia qualche difficoltà va messa in conto. Non sempre sarete capiti e apprezzati come meritate, pettegolezzi e invidie vi gettano addosso fumo.
Lavoro. Trattative appassionanti ma impegnative, l’interlocutore è scaltro come un volpone e portare a casa il risultato spetta a voi. Onori e oneri.
Amore. Confronto col partner. può iniziare da una scaramuccia, ma si rivela utilissimo a conoscervi meglio. Anche la chimica vi dà una mano…
Salute. Ricettivi come spugne, assorbite non solo le emozioni e le energie ambientali, ma anche eventuali virus influenzali e raffreddori.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Luna in dodicesima Casa, quella delle emozioni compresse. Un filo d’ansia senza capirne il perché, in cerca di dolci ma caloriche compensazioni. Un aiuto dalla cromoterapia: giallo e arancio, colori che vi regalano vitalità senza rendervi aggressivi.
Lavoro. Nell’aria la sensazione di un cambiamento. Nessuno sa qualcosa di preciso, ma la preoccupazione è diffusa e mette in agitazione anche voi.
Amore. Poco spazio per i sentimenti e il rapporto a due, le vostre fantasie oggi convergono su altri settori, lasciando il cuore in stand by.
Salute. La tensione emotiva c’è, ma non riuscite a esprimerla, vi resta compressa dentro, creando una fastidiosa sensazione di disagio.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Il suggerimento delle stelle oggi è quello di prendere le distanze dalle solite prospettive, se volete aumentare le possibilità di successo. Chiedere lumi a un amico fidato potrebbe aiutarvi a valutare una questione sotto un aspetto diverso.
Lavoro. Per scongiurare la mancanza di duttilità ed evitare di irrigidirvi su posizioni di principio, farete bene a cambiare punto di vista.
Amore. Un’insolita compagnia fa nascere interessi e desideri di novità, che potete assecondare senza il timore di essere fraintesi.
Salute. Non è necessario rivoluzionare tutto per vivere in modo più sano: modificare un po’ le abitudini basta già per stare meglio.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Emergerete da sogni piuttosto confusi e incerti. Desideri contrapposti fanno un tiro alla fune: difficile oggi trovare un punto di equilibrio. Cercate di distrarvi un po’, limitate gli impegni e dedicatevi a ciò che vi fa stare davvero bene.
Lavoro. Siete innervositi dalla Luna e da Mercurio contrari. La vostra metodica organizzazione non va d’accordo con il chiacchiericcio e la confusione.
Amore. I ricordi tornano a galla: l’incontro casuale con un ex fiamma scatena nostalgie inaspettate, che rischiano di lasciarvi confusi e disorientati.
Salute. Attenti ai primi raffreddori di stagione e agli sbalzi di temperatura, in modo particolare se avete l’abitudine di vestirvi leggeri.