Uomini e Donne: Cristian a Pomeriggio5 racconta la sua verità

Mamma: “Volevo dire che io sono una persona discreta e mi costa, volevo dire a Cristian che lui sa il bene che gli vogliamo, ma Tara sta male, io ti capisco, lei ha un carattere difficile, tu anche, ma arrivare dopo tanto tempo e decidere certe cose, bisogna farlo anche però pensando a quello che c’è stato prima. Arrivare a questo punto e non riuscire più a capirsi. Dovete volere entrambi di recuperare”

Cristian: “Il mio carattere è particolare, è difficile andare d’accordo con me, e anche Tara non ha un carattere facile: quello che io le imputo è che lei sta cercando di cambiarmi a sua immagine e somiglianza, lei vuole che io cambi lavoro, va bene, per amore si può anche fare, ma così avrebbe un uomo represso accanto. Io ora sono soddisfatto, ho provato a fare altro, sapeva quando è venuta a Uomini e Donne di andare a corteggiare un tronista e non un idraulico”

Mamma: “E’ vero, ma tu sai che lei ha voglia di avere una famiglia, lei non è ossessiva, è che però a volte le persone sono cattive, e le persone possono dire cose non vere. Se volete stare insieme venitevi incontro, non siete mai riusciti ad aprirvi il cuore veramente. Tu devi pensare che oggi sei famoso, ma domani non durerà questa cosa, ed un domani che avrete una famiglia come farete? Sai che io non mi sono mai intromessa tra di voi”

Cristian: “I problemi tra di noi ci sono, sono evidenti, ed io non mi voglio sposare per forza perché così deve essere. Il matrimonio non può essere un obbligo”

La telefonata si interrompe, il tempo è scaduto, di certo domani avremo il seguito della vicenda

Impostazioni privacy