Holly Brockwell, la 29 enne che vuole essere sterilizzata

Dopo molte polemiche e una dura lotta, finalmente Holly Brockwell, la fondatrice di “Gadgette” il sito per le donne sulla teconologia, potrà farsi sterilizzare. Lei non vuole avere figli.

holly_980x571

Holly vive a Londra e non si è arresa fino a quando ha ottenuto l’autorizzazione per farsi sterilizzare.

Non vuole avere figli e si fa chiudere le tube

Holly Brockwell, continua a sostenere che il suo unico figlio resterà per sempre il sito web ‘Gadgette’ da lei fondato. Non vuole bambini e finalmente è riuscita ad ottenere l’autorizzazione per farsi chiudere le tube.

Era stufa di prendere anticoncezionali, e visto che è ben decisa a non voler procreare, ha preso questa decisione, molto criticata. Lei afferma:

Non c’è nulla di allettante nell’idea di dare la vita a un altro essere umano. Trovo assurdo che all’età di 26 anni , una donna è libera di avere un numero indeterminato di bambini, sperando di essere in grado di prendersi cura di loro, ma in nessun modo può scegliere di essere sterilizzata”

E aggiunge:

Le persone storcono il naso quando dico che semplicemente che non voglio avere figli: sembra che non vi sia alcuna ragione accettabile: né il fatto di concentrarsi sulla carriera, né quello di voler mantenere un determinato stile di vita. Mi danno dell’egoista

Holly ha seguito il suo cuore e i suoi pensieri sulla vita e l’eventualità di avere bambini, speriamo che in un futuro non debba pentirsi di questa decisione così radicale.

Impostazioni privacy