Facebook: le novità per le coppie che si lasciano

Partono dagli Stati Uniti le novità che Facebook ha pensato per dare sollievo ai cuori infranti. Per tutti coloro che vivono una storia ‘social’ e sono costretti alla fine di essa, a vivere una gogna mediatica, con il cambio ufficiale di ‘status’, presto ci sarà una via d’uscita.

facebook

Il colosso firmato Mark Zuckerberg , penserà anche a rendervi irreperibili allo sguardo del vostro ex, senza doverlo eliminare dalle vostre amcizie.

Facebook, in arrivo le novità per chi passa da ‘fidanzato’ a ‘single’

Ci eravamo tanto amati, ma alla fine lo hai scoperto con la tua migliore amica? Niente paura, il tuo amico Facebook ti renderà l’elaborazione del ‘lutto’ indolore.

Molto presto infatti, quando si passerà al cambio di status da ‘fidanzato’ a ‘single’, si potrà decidere se far conoscere il nuovo stato a tutti, oppure tenerlo riservato solo ad alcune persone.

Automaticamente Facebook, cercherà di non far comparire più gli aggiornamenti del vostro ex sulla vostra bacheca e viceversa e sopratutto potrete scegliere se filtrare le informazione da far visualizzare al vostro ex fidanzato, senza doverlo per forza eliminare dalle amicizie o andare sul suo profilo cliccando su ‘non visualizzare più aggiornamenti’.

Ne uscirete pulite e con stretta in mano la vostra dignità. La cosa più importante inoltre sarà quella di poter apparire in foto con la vostra nuova fiamma, senza preoccuparvi che l’ex possa visualizzare la foto, anche nelle bacheche degli amici in comune.

Facebook, si trasformerà presto nel vostro miglior amico, la spalla sicura su cui piangere le vostre pene d’amore!

 

 

Impostazioni privacy