Home Meteo

Meteo di domani, martedì 23 novembre

CONDIVIDI

Che giornata ti attende domani? CheDonna.it ti aiuta a scoprirlo con alcune ore di anticipo.

meteo

Ecco infatti le previsioni meteo di questo martedì, una carrellata su quanto il cielo ci riserverà nelle prossime ore. Incrociamo le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Ultimi fenomeni in Romagna ma rasserena entro la serata; bello altrove con cieli sereni o poco nuvolosi, a tratti nuvolosi nella prima parte del giorno al Nordest. Temperature in ulteriore calo nei valori minimi, stabili in quelli massimi, compresi tra 6 e 11°C. Venti moderati da E-NE, a tratti tesi sui mari che saranno mossi, sino ad agitato il Ligure.

Centro
Tempo a tratti ancora instabile tra Adriatiche e basso Lazio con piogge e fiocchi sin verso gli 800-1100m ma con tendenza a miglioramento entro sera. Meglio tra Tirreniche e dorsale occidentale con ampi rasserenamenti. Temperature stabili o in lieve calo sulle Adriatiche, massime tra 9 e 14°C. Venti moderati da NE con locali rinforzi; mari sino a mossi, ancora agitati i bacini sardi occidentali.

Sud
Ancora maltempo su gran parte del Meridione con piogge e rovesci a tratti anche di moderata-forte intensità su Tirreniche e Salento. Neve inizialmente sotto i 1500 metri ma in rialzo. Temperature perlopiù stabili o in lieve flessione, massime tra 13 e 17°C. Venti in nuovo rinforzo da SO, da NO sul medio Adriatico. Mari sino a mossi o molto mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com